Topic: (parte del suo look Gladia

Dopo 15 anni ai vertici della NBA, l'abilità atletica di LeBron James, l'etica del lavoro e la maturità incessanti lo hanno distinto tra gli atleti moderni. Questo mix confonde gli avversari, e per il designer Nike Jason Petrie, collaboratore di lunga data di James, crea una serie di sfide in evoluzione, tra cui il costante bisogno di quattro volte MVP di bilanciare supporto e peso nella sua scarpa.
Petrie e il Nike Air Max 95 Femme team di calzature da basket di Nike sanno che ogni iterazione della linea LeBron richiede strumenti freschi. Con il nuovo 16, lo strumento rivoluzionario è a maglia.
"Il team di Nike è geniale", afferma Petrie. "Non uso questo termine alla leggera. Sono artisti matematici e hanno creato una nuova maglia per i 16 che è abbastanza forte da contenere LeBron e riduce con successo tutti gli strati della build complessiva che Adidas NMD Femme potrebbero Nike Roshe Run Homme rallentarlo. "
LeBron 16 introduce Battleknit 2.0, una versione evoluta della maglia smerlata presente su Lebron 15. La sua struttura aumenta la resistenza alla trazione (importante per contenere la forza laterale di James in campo) e presenta un'elegante finitura che combina lo stile attuale di James. Le altre LeBron 16 caratteristica notevole è la sua altezza. Alla direzione di James, Petrie ha formato la Nike Air Max Tavas Femme scarpa con un colletto inferiore, che consente all'atleta di muoversi più liberamente. "La prima cosa che volevamo fare era ottenere un po 'più in basso nel taglio della scarpa," dice James. "Volevo essere un po 'più veloce, andare un po' più vicino al campo ed essere un po 'più dinamico."
Petrie e il team hanno anche aggiunto una nuova linguetta in pelle a soffietto, che consente un ingresso senza interruzioni nella Nike Air Max 95 Ultra Jacquard Femme scarpa e per www.homoludens.fr scelte di stile più estese.
Sotto i piedi, una semplice evoluzione della piattaforma di ammortizzazione Max Air introdotta in LeBron 15 supporta i desideri dinamici di James. "LeBron ha apprezzato l'ammortizzazione così tanto l'anno scorso che ci siamo concentrati solo sulla sua rifinitura", afferma Petrie. "Per questa aggiunta, abbiamo rimosso il viticcio che collegava l'avampiede alla borsa sotto la punta e Nike Air Presto Hombre includeva invece un bilanciere per creare un ulteriore supporto per completare l'altezza inferiore." Quando Serena Williams arriva a Flushing Meadows, i suoi abiti cambiano direzione. La gonna in denim del 2004 (parte del suo look Gladiator), l'abito rosa con stampa leopardata del 2014 e molti altri ancora. L'abbigliamento sportivo che Williams porta a New York è di stile dichiarativo e audace; lei ha vinto sei major Nike Air Max 90 Homme Bleu fino ad oggi Nike Air Max 90 Mujer in città, dopo tutto.
Per il torneo di quest'anno a New York, la sua 50a edizione, Williams farà ancora una volta una dichiarazione indossando un abito creato dal designer Virgil Abloh. La Queen Collection, frutto dell'unione tra Nike e Abloh per Serena, riunisce queste forze influenti nel tennis e nella moda, unendo due figure trascendenti che trovano terreno comune nel superare i confini e ispirare i Asics Gel Lyte 3 Dame Nike Air VaporMax Dame giovani

Thumbs up